HiMiX Detergenti

La nostra nuova tecnologia di formulati concentrati con sistema intelligente HiMiX, fornisce prodotti per una vasta gamma di settori, tra cui le industrie dei servizi e della pulizia professionale, trattamento dei tessuti. HiMiX è una linea completa di prodotti super concentrati che soddisfano i requisiti normativi internazionali e rispondono alle rigorose esigenze dei clienti.

Video tutorial e recensioni

Applicazioni e Caratteristiche Tecniche

Le ridotte quantità di risorse impiegate nella produzione degli imballaggi e la diminuzione dei costi necessari per la sua distribuzione (con una diminuzione dell’80% nella produzione di CO2 ), rendono HiMiX un prodotto ecocompatibile e green. Grazie alla riduzione delle dimensioni dell’involucro è possibile il raggiungimento di elevate densità d’immagazzinamento nei punti di raccolta per la distribuzione.

La Linea HiMiX è formata da una gamma di compound iper concentrati pronti all’uso a seguito della diluizione in quantità prestabilita di acqua dolce. Offriamo un sistema di consulenza integrale per l’uso dei nostri formulati. Vi presentiamo dei formulati standard presenti nella nostra filiera produttiva aziendale, tuttavia a seconda delle esigenze del cliente disponiamo delle capacità per realizzare formulazioni su richiesta e per fornire materie prime adatte a specifiche lavorazioni nel settore chimico, permettendovi lo sviluppo di formulati direttamente sul vostro territorio nazionale. Creiamo i presupposti che vi permetteranno di concentrarvi sulla distribuzione del prodotto finito, con i vantaggi di costi inferiori di acquisto, riduzione degli spazi per l’immagazzinamento, riduzione dei rifiuti, minori costi di trasporto, riduzione dei costi di imballaggio, aumento dei margini di profitto.

HiMiX Essenza è un formulato innovativo ad altissima resa da usarsi in qualsiasi ambiente. Con quattro distinte funzioni PROFUMA, DESODORIZZA ambienti, DETERGE, SPOLVERA superfici. Le fragranze uniche, originali e di lunga persistenza con bouquet inebrianti, racchiudono la FRESCHEZZA dei fiori, il SAPORE delle spezie e tutta la DOLCEZZA dei frutti maturi; contraddistinte dai COLORI, fatte per dare PIACEVOLI sensazioni di profumo, creano la giusta atmosfera per il BENESSERE negli ambienti vissuti quotidianamente. Non è semplice descrivere le varie note che costituiscono ogni fragranza; la nostra esperienza, ci porta a dire che ogni persona si INNAMORA di uno o più profumi che compongono la linea HiMiX Essenza.