Top

Le Olez Essenza non sono semplicemente deodoranti. Sono 19 innovativi formulati da utilizzare quotidianamente negli ambienti e nelle superfici. Le fragranze evocano aromi naturali. L’uso costante di Olez Essenza garantisce un risultato perfetto che non passa inosservato. Olez è dotato di due  linee ispirate ai colori, l’Original Classic Line e l’Original Luxury Line.. Ogni colore permetterà di dipingere diversamente la vostra giornata.

Olez Essenza

È disponibile in 19 varianti: Adhil, Asterion, Formalhaust, Beid, Bellatrix, Gemma, Lesath, Orion, Polaris, Rasalas, Rigel, Vega, Diadema, Rex, Thabit, Saiph, Electra, Al Nair, Hatysa.

PROFUMA

Per deodorare gli ambienti

Vaporizzare direttamente nell’aria per profumare gli ambienti . Inumidire un panno e riporlo su radiatori o qualche goccia in aspirapolvere e umidificatori.

SPOLVERA

Per spolverare e diradare la polvere dalle superfici con azione antistatica

Ad azione antistatica, è sufficiente inumidire un panno con qualche goccia e stenderlo direttamente sulle superfici.

DESODORIZZA

Per eliminare rapidamente gli odori sgradevoli dagli ambienti

Nebulizzare in ambienti per eliminare cattivi odore di fumo, frittura e wc.

DETERGE

Per lavare qualsiasi superficie dura

2 spruzzate in 5 litri di acqua ed è possibile lavare le superfici.

Le confezioni di Olez Essenza sono disponibili in flaconi PE da 750 ml con trigger, in scatole da 12 pezzi monoreferenza. In rispetto del Regolamento CEE n. 648/2004, racc. CEE n. 89/542) è costituito da una complessa miscela di sostanze profumate naturali e o di sintesi tra 5 e 15%; tensioattivi non ionici non superiore a 5%; contiene conservanti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.