Rubino Detergenti nasce nel 1960 da un’idea di Antonio Rubino e si evolve con la passione e la professionalità del figlio Luigi (attuale Amministratore Unico) a partire dal 2002, quando la società si trasforma in Rubino Chem.
Tra le aziende più importanti nel settore chimico nazionale, ha saputo più volte diversificare l’attività ampliando gli orizzonti e offrendo prodotti di qualità per un uso professionale e industriale.
Grazie al duro lavoro di due generazioni che hanno creduto in un progetto imprenditoriale che mirasse all’eccellenza, oggi più che mai la società è viva e lotta in un mercato sempre più complesso.
Rubino Chem è il naturale punto di riferimento nazionale e internazionale per tutte le aziende che cercano eccellenza e performance straordinarie nel settore chimico. La parola d’ordine è tecnologicamente avanzato.
L’azienda ha un reparto Ricerca & Sviluppo che coopera direttamente con la facoltà di Chimica dell’Università di Bari.
Il personale altamente specializzato crea nuove soluzioni che possano garantire l’efficacia del prodotto.
L’efficienza e l’impatto con l’ambiente è costantemente monitorato al fine di trovare soluzioni ecocompatibili e sicure per gli utilizzatori; per tale motivo, nei processi produttivi vengono impiegate esclusivamente materie prime di altissima qualità e con certificazioni internazionali.
L’amministratore unico di Rubino Chem, Luigi Rubino, giorno dopo giorno, ha saputo costruire un’azienda capace di offrire ai clienti un servizio di assistenza e consulenza completo ed una gamma di prodotti, pronti a soddisfare tutte le esigenze.
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.