Top

Sistema Innovativo, Efficace e Tecnologico

Formulati Concentrati per la Pulizia e la Detergenza Professionale

La nostra nuova tecnologia di formulati concentrati con sistema intelligente HiMiX, fornisce prodotti per una vasta gamma di settori, tra cui le industrie dei servizi e della pulizia professionale, trattamento dei tessuti. HiMiX è una linea completa di prodotti superconcentrati che soddisfano i requisiti normativi internazionali e rispondono alle rigorose esigenze dei clienti.
Le ridotte quantità di risorse impiegate nella produzione degli imballaggi e la diminuzione dei costi necessari per la sua distribuzione (con una diminuzione dell’80% nella produzione di CO2 ), rendono HiMiX un prodotto ecocompatibile e green. Grazie alla riduzione delle dimensioni dell’involucro è possibile il raggiungimento di elevate densità di immagazzinamento nei punti di raccolta per la distribuzione.
La Linea HiMiX è formata da una gamma di compound iperconcentrati pronti all’uso a seguito della diluizione in quantità prestabilita di acqua dolce. Offriamo un sistema di consulenza integrale per l’uso dei nostri formulati. Vi presentiamo dei formulati standard presenti nella nostra filiera produttiva aziendale, tuttavia a seconda delle esigenze del cliente disponiamo delle capacità per realizzare formulazioni su richiesta e per fornire materie prime adatte a specifiche lavorazioni nel settore chimico, permettendovi lo sviluppo di formulati direttamente sul vostro territorio nazionale. Creiamo i presupposti che vi permetteranno di concentrarvi sulla distribuzione del prodotto finito, con i vantaggi di costi inferiori di acquisto, riduzione degli spazi per l’immagazzinamento, riduzione dei rifiuti, minori costi di trasporto, riduzione dei costi di imballaggio, aumento dei margini di profitto.

HiMiX Essenza

HiMiX Essenza è un formulato innovativo ad altissima resa da usarsi in qualsiasi ambiente. Con quattro distinte funzioni PROFUMA, DESODORIZZA ambienti, DETERGE, SPOLVERA superfici. Le fragranze uniche, originali e di lunga persistenza con bouquet inebrianti, racchiudono la FRESCHEZZA dei fiori, il SAPORE delle spezie e tutta la DOLCEZZA dei frutti maturi; contraddistinte dai COLORI, fatte per dare PIACEVOLI sensazioni di profumo, creano la giusta atmosfera per il BENESSERE negli ambienti vissuti quotidianamente.
Non è semplice descrivere le varie note che costituiscono ogni fragranza; la nostra esperienza, ci porta a dire che ogni persona si INNAMORA di uno o più profumi che compongono la linea HiMiX Essenza ed è per questo, che per soddisfare i molteplici “GUSTI e SENSAZIONI”, Le FACCIAMO di tutti i COLORI.

Profuma

per deodorare gli ambienti:
• nebulizzare tal quale nell’ambiente verso l’alto
• spruzzare negli angoli, nel gettacarta, nella pattumiera, sui tappeti
• sono ideali negli umidificatori dei termosifoni e nei posacenere
• si può utilizzare nei bruciaessenze e per ravvivare il pot-pourri
• umettare un panno o carta e riporlo sui radiatori o cruscotti
• ricaricare i diffusori automatici per ambienti o per auto
• versare pochi ml nella vaschetta o sul filtro delle aspirapolveri

Desodorizza

per eliminare rapidamente gli odori sgradevoli dagli ambienti
• nebulizzare e rapidamente elimina gli odori sgradevoli creati quando si frigge, quando nell’ambiente c’è puzza di fumo, in abitazioni dove ci sono animali, nei bagni pubblici
• versare qualche goccia direttamente negli scarichi dei lavabi e delle docce
• nebulizzare direttamente nella tazza W.C.

Deterge

per lavare qualsiasi superficie dura
• effettuare 1 o 2 spruzzate in un secchio di acqua da 5 litri, quindi procedere al lavaggio manuale delle superfici
• versare una piccola quantità di prodotto direttamente sulle superfici quindi stenderlo con un panno umido
• può essere aggiunto alla soluzione dei detergenti ed anche nelle vaschette delle lavasciuga, per aumentare la profumazione

Spolvera

per spolverare e diradare la polvere dalle superfici con azione antistatica:
• inumidire un panno di cotone e passarlo sulle superfici (scrivanie, tavoli, mobili, porte, infissi)
• per pavimenti e grandi superfici spruzzare direttamente sulla scopa a frange o sul panno/mop quindi procedere alla spolveratura

Confezione 150g + Acqua 600g
Contenuto finale 750g

PREPARAZIONE DEL FORMULATO

STEP 1 Compound Iperconcentrato Essenza

STEP 2 Premiscelare il contenuto 1 parte (150 g) di Compound con 4 parti (600 g) di acqua dolce così da ottenere 750 g di Essenza

STEP 3 Agitare la confezione vigorosamente

STEP 4 Essenza pronta per l’uso

MODO D’USO DOPO LA MISCELAZIONE DEL FORMULATO: 1 g di prodotto in 1 l di acqua per pulire e deodorare qualsiasi superficie lavabile; vaporizzato puro nell’ambiente per deodorare; poche gocce negli scarichi per neutralizzare i cattivi odori; spruzzato su un panno per spolverare mobili, suppellettili e oggetti manipolati con frequenza.

HiMiX DETERGENTE SANITIZZANTE PER PAVIMENTI E SUPERFICI

Detergente multifunzione igienizzante con principi attivi ad alta concentrazione a base di tensioattivi di nuova generazione e oli essenziali. È ideale per tutti i pavimenti in ceramica, marmo, parquet, teak; è indicato anche per la pulizia di superfici verticali e rivestimenti; ottimo pulitore per i sanitari, docce, lavandini. La sua azione pulente profonda ed extra brillante asciuga senza lasciare aloni. Negli ambienti verrà rilasciato un intenso ed inimitabile profumo a lunga durata.

Con azione antistatica rilascia fragranze a lunga durata, non lascia aloni sulle superfici; disponibile in 3 linee : Classica, Ipoallergenica e Luxury per un totale di 20 fragranze uniche ed inimitabili.

La sua azione deodorante, grazie alle esclusive Essenze Rubino Chem, lascia una sensazione di freschezza negli ambienti che esalta l’azione pulente .

Confezione 1000g + Acqua 4000g
Contenuto finale 5000g

PREPARAZIONE DEL FORMULATO

STEP 1 Compound Iperconcentrato

STEP 2 Premiscelare il contenuto 1 parte (1000 g) di Compound con 4 parti (4000 g) di acqua dolce così da ottenere 5000 g di DETERGENTE SANITIZANTE SUPERFICI E PAVIMENTI

STEP 3 Agitare la confezione vigorosamente

STEP 4 Detergente sanitizzante per superfici e pavimenti pronto per l’uso

MODO D’USO DOPO LA MISCELAZIONE DEL FORMULATO: Diluire da 5g a 20 g di prodotto in 1 l di acqua. Per sporco ostinato o per ottenere una maggiore profumazione diluire 30 g di prodotto in 1 l di acqua

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.